Il cantiere PALCHINPARCO è al lavoro !

PALCHINPARCO si rinnova, si veste di nuovi contenuti diventando finalmente “Progetto”!


La costruzione del “luogo” di incontro ha permesso la connessione di realtà eterogenee che hanno deciso di fare sistema, con l’obiettivo di costituirsi in un’Impresa d’Ingegneria Culturale.


PALCHINPARCO si propone come contenitore di partecipazione dove obiettivi diversi, nel rispetto delle “nature” degli organismi di produzione, possono trovare il loro spazio di sperimentazione, di promozione e sviluppo di un nuovo modello distributivo per i prodotti e servizi nell’ambito della cultura.


In questo periodo l’Ass. Culturale Golia (associazione di promozione culturale e formazione) che ha ideato PALCHINPARCO, assieme a Modonovo S.r.l. (azienda di progetti integrati di sviluppo imprenditoriale), ZdB Soc. Coop. (casa di produzione discografica e audiovisiva), Specchiopiuma S.r.l. (azienda operante nel campo degli allestimenti tecnici ed artistici), ha costituito un network di professionisti nell’ambito delle produzioni culturali, creando un Marchio che diffonderà la filosofia di condivisione della Vision di PALCHINPARCO.




giovedì 10 novembre 2011

II Presentazione dell'antologia PARADOSSI 18/11/2011

Un'altra serata all'insegna dello smantellamento del senso comune vi aspetta, sempre a Roma, presso la Libreria L'Eternauta (via Gentile da Mogliano, 184)!
Venerdì 18 novembre 2011 dalle 18.30, accanto a uno sfizioso aperitivo, potrete gustare il divertente lavoro della logica che si ingegna a decostruire sé stessa, raccolto nell'antologia PARADOSSI, a cura di Daniela Rindi e Carlo Sperduti, patrocinata dalle associazioni culturali "Flanerì" e "Golia".

Per maggiori info sull'evento consultate questo link, che tuttavia non sarà in grado paradossalmente di darvi le tanto decantate maggiori info!