Il cantiere PALCHINPARCO è al lavoro !

PALCHINPARCO si rinnova, si veste di nuovi contenuti diventando finalmente “Progetto”!


La costruzione del “luogo” di incontro ha permesso la connessione di realtà eterogenee che hanno deciso di fare sistema, con l’obiettivo di costituirsi in un’Impresa d’Ingegneria Culturale.


PALCHINPARCO si propone come contenitore di partecipazione dove obiettivi diversi, nel rispetto delle “nature” degli organismi di produzione, possono trovare il loro spazio di sperimentazione, di promozione e sviluppo di un nuovo modello distributivo per i prodotti e servizi nell’ambito della cultura.


In questo periodo l’Ass. Culturale Golia (associazione di promozione culturale e formazione) che ha ideato PALCHINPARCO, assieme a Modonovo S.r.l. (azienda di progetti integrati di sviluppo imprenditoriale), ZdB Soc. Coop. (casa di produzione discografica e audiovisiva), Specchiopiuma S.r.l. (azienda operante nel campo degli allestimenti tecnici ed artistici), ha costituito un network di professionisti nell’ambito delle produzioni culturali, creando un Marchio che diffonderà la filosofia di condivisione della Vision di PALCHINPARCO.




Musica

Qui di seguito le modalità di partecipazione alla sezione Musica per Palchinparco 2011!


Per partecipare in questa sezione basta inviare un brano rappresentativo in mp3 in allegato al seguente indirizzo: palchinparco.info@gmail.com o inviare allo stesso il link a myspace, blog o sito da cui poter ascoltare il brano, entro e non oltre il 15 giugno, con allegata la scheda di partecipazione debitamente compilata. l migliori progetti verranno selezionati per l’esibizione sul palco, inoltre quest’anno tutti gli ospiti e i visitatori avranno la possibilità di votare la migliore esibizione musicale, il vincitore riceverà in premio l’ambitissimo gadget “Palchinparco”, sarà pubblicato sul nostro sito e invitato a suonare durante una serata romana organizzata per l’occasione (data e luogo verranno comunicati in seguito).
La performance non dovrà superare i 20/30 minuti per ciascun gruppo o solista. Siete pregati di comunicare il numero e tipologia di strumento musicale in dotazione ed eventuali esigenze audio-foniche. Sono ammesse anche piccole orchestre acustiche.

Tutti coloro che partecipano all'iniziativa danno implicitamente assenso al fatto che i propri brani, qualora selezionati, possano essere riprodotti gratuitamente sia durante la manifestazione “Palchinparco” che nel locale prescelto per la serata. I diritti sulle suddette opere restano dell'autore.

N. B. Palchinparco è una manifestazione organizzata per opera dell'associazione culturale senza fini di lucro "Golia". Per ragioni legali, chi partecipa all'evento deve risultare aderente all'associazione e pagare una piccola quota di iscrizione.


Vi proponiamo qui anche una selezione di foto dei musicisti presenti nell'edizione 2010.


     Marco Russo                            Tre Puntini

     Gli Arancini                               Davidormi

 
      Gennaro Acciarino                Anti-dj nuo (Carlo Sperduti)

      Lato 2                              Piermario & Marcello De Dominicis