Qui di seguito le modalità di partecipazione alla sezione Video, Proiezioni Corti per Palchinparco 2011!
Per partecipare in questa sezione basta inviare, entro e non oltre il 15 giugno, una e-mail a palchinparco.info@gmail.com contenente il link al sito (youtube, megaupload, myspace, ecc.) da cui è possibile visionare i video (dulla durata massima di 15 minuti l'uno) che si vuole proporre per la manifestazione, e la scheda di partecipazione debitamente compilata.
Come per l’edizione 2010 le opere video anche quest’anno, per questione di luce, potranno essere proiettare dopo le 21.00.
Come per l’edizione 2010 le opere video anche quest’anno, per questione di luce, potranno essere proiettare dopo le 21.00.
I migliori lavori verranno selezionati ed inseriti in una scaletta che verrà comunicata a tempo debito. Quest’anno ci sarà una novità: come per la letteratura, la pittura, la fotografia e le installazioni, tutti gli ospiti e i visitatori avranno la possibilità di votare il miglior filmato, l’autore, il film maker della migliore opera riceverà in premio l’ambitissimo gadget “Palchinparco” e, oltre ad essere pubblicato sul nostro sito, sarà invitato a proiettare la propria opera durante una serata romana organizzata per l’occasione (data e luogo verranno comunicati in seguito).
Tutti coloro che partecipano all'iniziativa danno implicitamente assenso al fatto che la propria opera, qualora selezionata, possa essere proiettata gratuitamente sia durante la manifestazione “Palchinparco”, che nel locale prescelto per la serata. I diritti sulla suddetta opera restano dell'autore.
N. B. Palchinparco è una manifestazione organizzata per opera dell'associazione culturale senza fini di lucro "Golia". Per ragioni legali, chi partecipa all'evento deve risultare aderente all'associazione e pagare una piccola quota di iscrizione.
Vi proponiamo qui anche il link di uno dei filmati che ha concorso all'edizione 2010.
Andrea Coffami