Il cantiere PALCHINPARCO è al lavoro !

PALCHINPARCO si rinnova, si veste di nuovi contenuti diventando finalmente “Progetto”!


La costruzione del “luogo” di incontro ha permesso la connessione di realtà eterogenee che hanno deciso di fare sistema, con l’obiettivo di costituirsi in un’Impresa d’Ingegneria Culturale.


PALCHINPARCO si propone come contenitore di partecipazione dove obiettivi diversi, nel rispetto delle “nature” degli organismi di produzione, possono trovare il loro spazio di sperimentazione, di promozione e sviluppo di un nuovo modello distributivo per i prodotti e servizi nell’ambito della cultura.


In questo periodo l’Ass. Culturale Golia (associazione di promozione culturale e formazione) che ha ideato PALCHINPARCO, assieme a Modonovo S.r.l. (azienda di progetti integrati di sviluppo imprenditoriale), ZdB Soc. Coop. (casa di produzione discografica e audiovisiva), Specchiopiuma S.r.l. (azienda operante nel campo degli allestimenti tecnici ed artistici), ha costituito un network di professionisti nell’ambito delle produzioni culturali, creando un Marchio che diffonderà la filosofia di condivisione della Vision di PALCHINPARCO.




giovedì 10 febbraio 2011

Concorso "Il RACCONTO PIU' BRUTTO"

Il 24 febbraio 2011 all'Hula Hoop Club di via L.F. De Magistris, zona Pigneto, si terrà la premiazione del concorso "Il racconto più brutto", contest promosso da Carolina Cutolo, autrice di "Pornoromantica" (Fazi, 2008). L'idea di base è quella di invitare la scrittura, e soprattutto gli scrittori, a non prendersi troppo sul serio, e a smetterla di crogiolarsi nel proprio narcisismo mettendo in mostra ciò di cui più si vergognano!

Per maggiori informazioni sullo spirito del concorso, cliccate qui! Oppure visitate la pagina dell'evento su facebook.

A questo link, invece, l'elenco dei 10 orripilanti racconti arrivati in finale!

Non mancate, e CHE VINCA IL PEGGIORE!