Anche quest'anno il verde della campagna pontina farà da cornice ad un momento di condivisione e promozione della creatività in tutte le sue declinazioni, offrendo l'imperdibile opportunità di unire il fermento e l'allegra convivialità di un festival artistico con la suggestiva atmosfera del luogo immerso nella natura.
Sei uno scrittore, cineasta, teatrante, musicista, pittore o fotografo in cerca di un'occasione speciale per esibire le tue opere? Allora inviaci le tue proposte!
Partecipare è facilissimo: basta mandare una mail all'indirizzo palchinparco.info@gmail.com contenente le opere che volete proporci attenendovi alle indicazioni specificate nelle singole sezioni a cui desiderate partecipare:
Oltre alle vostre opere, che noi valuteremo e selezioneremo, non dimenticate di allegare e compilare in ogni sua parte l'apposita scheda di partecipazione, con le informazioni su di voi e sul materiale propostoci. Avete tempo fino al 30 maggio per inviarci testi letterari, e fino al 15 giugno per video, musica, performances e mostre!
Quest'anno, inoltre, ci sarà una novità: tutti gli ospiti e i visitatori avranno la possibilità di votare i tre migliori testi letterari, il miglior quadro, fotografia, installazione, il miglior video e la migliore esibizione musicale, gli artisti più votati riceveranno in premio l’ambitissimo gadget “Palchinparco”, la pubblicazione sul nostro sito e saranno inoltre invitati a partecipare ad una serata romana organizzata ad hoc (data e luogo verranno comunicati in seguito). Le opere letterarie selezionate per Palchinparco saranno, infine, raccolte in una antologia pubblicata ad opera dell'associazione culturale Flanerì!
E allora, che aspettate?! Mandateci le vostre richieste di partecipazione!
N. B. Palchinparco è una manifestazione organizzata nell'ambito dell'associazione culturale senza fini di lucro "Golia". Per ragioni legali, chi partecipa all'evento deve risultare aderente all'associazione e pagare una piccola quota di iscrizione.
Per maggiori delucidazioni su ogni aspetto della manifestazione, potete contattarci all'indirizzo:
palchinparco.info@gmail.com