Il cantiere PALCHINPARCO è al lavoro !

PALCHINPARCO si rinnova, si veste di nuovi contenuti diventando finalmente “Progetto”!


La costruzione del “luogo” di incontro ha permesso la connessione di realtà eterogenee che hanno deciso di fare sistema, con l’obiettivo di costituirsi in un’Impresa d’Ingegneria Culturale.


PALCHINPARCO si propone come contenitore di partecipazione dove obiettivi diversi, nel rispetto delle “nature” degli organismi di produzione, possono trovare il loro spazio di sperimentazione, di promozione e sviluppo di un nuovo modello distributivo per i prodotti e servizi nell’ambito della cultura.


In questo periodo l’Ass. Culturale Golia (associazione di promozione culturale e formazione) che ha ideato PALCHINPARCO, assieme a Modonovo S.r.l. (azienda di progetti integrati di sviluppo imprenditoriale), ZdB Soc. Coop. (casa di produzione discografica e audiovisiva), Specchiopiuma S.r.l. (azienda operante nel campo degli allestimenti tecnici ed artistici), ha costituito un network di professionisti nell’ambito delle produzioni culturali, creando un Marchio che diffonderà la filosofia di condivisione della Vision di PALCHINPARCO.




venerdì 30 luglio 2010

Il Book di Palchinparco!

Stiamo pensando di pubblicare un piccolo libro sulla Prima Edizione di Palchinparco.
Il libro potrebbe esser pubblicato sul sito www.ilmiolibro.it e conterrà tutti gli artisti che hanno partecipato a Palchinparco, le loro foto, le loro biografie artistiche e, se d’accordo, anche i loro scritti nel caso di scrittori e poeti, i testi delle canzoni in caso di cantanti e le foto delle loro opere nel caso di pittori e artisti.
Il ricavato, seppur minimo, andrà come contributo alla prossima edizione di Palchinparco.

Se pensate possa essere un’iniziativa carina scriveteci a staff@palchinparco.it e mandateci la vostra foto, la vostra biografia artistica e, se vi va, anche i vostri scritti!

Buone vacanze a tutti dallo Staff di Palchinparco!